Sintra Consulting ha sponsorizzato l’evento dell’anno Top Management Forum 2011. La manifestazione rappresenta un importante punto di riferimento del mondo del management.
L’evento, organizzato da Knowità, rappresenta un’occasione di incontro e confronto su scenari, strategie e strumenti, due giornate di approfondimento e di aggiornamento sulle ultime tendenze della cultura d’impresa e i suoi più recenti sviluppi, un appuntamento imperdibile per discutere sul futuro dell’Italia e dell’Europa.
L’edizione 2011 si caratterizza per una ancora più spiccata attenzione agli scenari – nazionali e internazionali – per illustrare trend e previsioni, alle strategie per interpretarli in modo corretto e indirizzare l’attività d’impresa, ai nuovi modelli di business per competere in contesti e mercati diversi, agli strumenti per operare al meglio e valorizzare le opportunità di sviluppo.
Gli ospiti più importanti quest’anno sono stati:
RENÉE MAUBORGNE coautrice della Blue Ocean Strategy che ha parlato di “New Strategies & Business Models”;
Oscar Giannino, Giornalista economico, che ha moderato un gruppo di manager ed imprenditori di livello:
Franco Moscetti (CEO e Direttore Generale, AMPLIFON)
Franco Montevecchi (Direttore Personale e Organizzazione, BURGO GROUP)
Dino Crivellari (CEO, UNICREDIT CREDIT MANAGEMENT BANK)
Enrico Loccioni (Presidente, GRUPPO LOCCIONI)
Andrea Pontremoli (CEO, DALLARA AUTOMOBILI)
L’evento per Sintra Consulting è stata l’occasione di presentare la piattaforma collaborativa Bee 2.0 con delle case histories molto importanti: Aboca, Monnalisa, Bardahl.
Bee 2.0 è stata presentata quest’anno anche In SDA Bocconi nell’aula della Prof. Andreina Mandelli davanti ad un gruppo di manager di aziende italiane di primo piano.